Selezionando una classe si accede all'elenco dei libri di testo; prestare attenzione anche alle annotazioni a fianco della tabella.
Corso A | 1A | 2A | 3A | 4A | 5A |
---|---|---|---|---|---|
Corso B | 1B | 2B | 3B | 4B | 5B |
Corso C | 1C | 2C | 3C | 4C | 5C |
Corso D | 1D | 2D | 3D | ||
Corso E | 1E | 2E | 3E | 4E | 5E |
Corso F | 1F | 5F | |||
Corso G | 1G | 2G | 3G | 4G | 5G |
Corso H | 1H | 2H | 3H | ||
Corso I | 2I | 3I | 4I* | 5I | |
Corso L | 2L | 4L | 5L | ||
Corso M | 2M |
Corso aa | 1aa | 2aa | 3aa | 4aa | 5aa |
---|---|---|---|---|---|
Corso bb | 1bb | 2bb | 3bb | 4bb | 5bb |
Corso cc | 1cc | 2cc | 3cc |
Agli studenti con giudizio sospeso si consiglia di attendere la conclusione degli scrutini di settembre prima di acquistare i libri di testo.
I testi CLIL indicati in coda all'elenco dei libri di alcune classi quinte saranno confermati a settembre, pertanto si consiglia di rimandarne l'acquisto.
(*) Il libro di testo da acquistare per Fisica nella classe 4I è quello con il codice 9788863643794, come da elenco aggiornato (in cui è stato eliminato il primo dei due testi di Fisica).
Il libro di testo di Fisica per il liceo classico sarà disponibile gratuitamente in formato PDF sull'area "Didattica" del registro elettronico a partire dai primi giorni di settembre. Sarà inoltre possibile acquistare, facoltativamente, una copia cartacea del testo prenotandola dal 12 al 17 settembre presso la copisteria Eliotecnica (via Nazionale dei Giovi 83, Cesano Maderno); la copisteria comunicherà la data del ritiro e l'importo, che dovrà essere versato contestualmente alla prenotazione.