MajoRun 2015

MajoRun 2015Anche quest’anno i genitori organizzano la MajoRun, una corsa podistica non competitiva che si terrà a Desio domenica 24 maggio 2015. La MajoRun è aperta a tutti; in particolare sono calorosamente invitati a partecipare studenti ed ex studenti del Liceo, famiglie, docenti e personale dell’Istituto. È stato rilasciato un comunicato stampa con tutti i dettagli dell’iniziativa.

Le iscrizioni si raccolgono nell’atrio della sede e della succursale sabato 16 e mercoledì 20 maggio, durante i due intervalli delle 10.05 e 12.05; sarà comunque possibile iscriversi alla corsa fino ad un’ora prima del via. I moduli di iscrizione possono essere ritirati presso i propri rappresentanti di classe.