Questionari su viaggi d’istruzione e attività degli studenti

Per migliorare l’offerta e avere un riscontro diretto sui viaggi di quest’anno, abbiamo elaborato un questionario di soddisfazione che ogni studente avente preso parte a un viaggio d’istruzione è invitato a compilare.

Inoltre noi studenti abbiamo elaborato un altro questionario per comprendere l’opinione dei docenti riguardo le iniziative da noi proposte e gestite. L’obbiettivo è quello di comprendere quanto i docenti siano realmente a conoscenza dei nostri progetti e come si rapportino con essi.

I risultati contribuiranno alla formulazione del Piano dell’Offerta Formativa triennale. I questionari sono completamente anonimi. I risultati verranno pubblicati dopo sabato 23 maggio.

Si ringrazia Filippo Pisello (3C) per la collaborazione allo sviluppo dei questionari e tutti coloro che lo compileranno.