Liceo Statale Scientifico e Classico

«Ettore Majorana»

Desio

Appello dei genitori per l’aula magna

Pubblichiamo e sosteniamo l’invito dei genitori a contribuire attivamente al rifacimento dell’aula magna del nostro Liceo.

Cari genitori,

Fra i progetti che ci vedono coinvolti c’era quello di rifacimento dell’aula magna. Sono stati reperiti i fondi sia per la ristrutturazione sia per il rifacimento degli impianti multimediali.

Anche noi genitori avevamo dato la nostra disponibilità a collaborare e, oltre ad esserci fatti carico della gestione del progetto, vorremmo dare un contributo più concreto. In particolare ci occuperemo di smontare e riverniciare i supporti delle sedute, che rimonteremo quando si concluderanno i lavori di elettricista, imbianchino e pavimentista.

Avremmo bisogno di forza lavoro, non solo papà ma anche mamme, possibilmente muniti di pennelli, spazzole per il ferro, trapani per lo smontaggio, avvitatori, levigatrici elettriche per carteggiare le basi delle sedute, cacciaviti, guanti, stracci e — se qualcuno li ha — dei cavalletti.

Ci troveremo sabato 23 luglio alle 8.00: vi preghiamo di darci conferma della presenza ed eventualmente della disponibilità degli attrezzi.

Potete fare riferimento ad Elisabetta (Comitato Genitori) o a Raimondo Casu.

Visualizza e-mail×


Per attivare gli indirizzi e-mail in questa pagina occorre fare clic su Non sono un robot e seguire le eventuali indicazioni.