Giochi di Archimede

Con la circolare n. 57 si comunica che mercoledì 25 novembre 2015 si terrà la fase di istituto dei Giochi di Archimede, prima fase delle Olimpiadi di Matematica. La partecipazione è obbligatoria per tutti gli studenti delle classi prime e per cinque studenti di ciascuna delle altre classi; i nominativi dovranno essere comunicati ai docenti di matematica o alla prof.ssa Proserpio entro martedì 3 novembre.

Nei pomeriggi di venerdì 6, 13 e 20 novembre il Liceo organizza alcune stimolanti lezioni preparatorie: gli studenti sono invitati a partecipare contattando la prof.ssa Proserpio (visualizza e-mail) entro sabato 31 ottobre.

Visualizza e-mail×

Per attivare gli indirizzi e-mail in questa pagina occorre fare clic su Non sono un robot e seguire le eventuali indicazioni.