Giornata della Memoria

volantino-giornata-memoria

Mercoledi 27 gennaio, secondo le direttive del Ministero, sarà celebrata la Giornata della Memoria in ricordo dello sterminio e delle persecuzione del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti. Gli studenti del Liceo nelle varie articolazioni (rappresentanti di istituto, MajoTivù, MajoRadio, etCetera, MajoSuona, gruppo di teatro) promuoveranno, per non dimenticare, momenti di approfondimento e riflessione collettiva, anche con l’intervento di testimoni.

Le attività si concluderanno alle 12.05, ma fino alle 13.00 gli studenti potranno recarsi in Aula Magna per condividere uno spazio di ulteriore riflessione, confronto e testimonianza sui temi affrontati durante la mattinata.