Progetto CreativeWeb

Riceviamo e diffondiamo con piacere l’iniziativa di MAJOtivù, che da oggi propone una serie di corsi estivi sulle tecniche di produzione di contenuti digitali.

La gente come noi non molla mai, neanche d’estate.

E infatti rieccoci, col progetto “CreativeWeb”.

La redazione di MAJOtivù, viste le numerose richieste pervenute a riguardo, ha deciso di proporvi una serie di corsi riguardanti fotoritocco, videomaking, grafica, fotografia e giornalismo web.

Le lezioni, tenute dagli studenti per gli studenti, ma anche per ex studenti e professori, si svolgeranno con stile informale, strutturandosi come una sorta di laboratorio pratico in cui i ragazzi dello staff mettono le loro competenze a disposizione di coloro che sono interessati ad imparare o sono semplicemente curiosi di sbirciare nel backstage della nostra attività.

Durante i corsi i partecipanti realizzeranno, come attività pratica, un documentario sulla scuola, il quale sarà una valida risorsa per gli open-day e i saloni dell’orientamento negli anni a venire.

CreativeWeb

Le lezioni saranno strutturate nel modo seguente:

• 09.30 Inizio lezione teorica
  • 11.00 Intervallo
  • 11.15 Inizio pratica
  • 12.30 Fine lezione

Qui a fianco è riportato il programma delle prime lezioni.

Salvo indicazioni particolari, MAJOtivù metterà a disposizione durante i corsi l’attrezzatura propria e quella dei fotografi… Vi aspettiamo numerosi!

È gradita conferma di partecipazione con messaggio privato alla pagina Facebook o alla mail visualizza e-mail.

Visualizza e-mail×

Per attivare gli indirizzi e-mail in questa pagina occorre fare clic su Non sono un robot e seguire le eventuali indicazioni.