Stage linguistico classi quarte

Con la circolare n. 60 si trasmette la documentazione relativa al progetto “Stage linguistico” nell’ambito dell’alternanza scuola/lavoro (ASL). Si invitano i genitori e gli studenti a leggere attentamente le condizioni generali.

Gli studenti rappresentanti di classe cureranno il ritiro delle fotocopie del versamento dell’acconto; si precisa che, come già comunicato verbalmente e diversamente da quanto riportato nella documentazione allegata, il saldo dovrà essere versato entro 4 settimane dalla data del viaggio (la scadenza del 17 dicembre riguarda solo il primo viaggio a Winchester).

Si ricorda che le famiglie sono libere e non vincolate nella scelta dello stage linguistico; la scuola, sempre nell’ambito dell’ASL, offre infatti percorsi alternativi comunque validi.