Iniziativa Il Maggio dei Libri

Con la comunicazione n. 64 la Funzione Strumentale dell’Area 1 (Cultura) informa che la scuola parteciperà all’iniziativa Il Maggio dei Libri. Lunedì 23 aprile, alle 21.00, presso l’Aula Magna del Liceo, si terrà una serata aperta al pubblico nel corso della quale la lettura ad alta voce di “Questa libertà” di Pierluigi Cappello si alternerà all’accompagnamento musicale di brani suonanti e cantati dal vivo e alla proiezione di immagini e filmati suggeriti dal testo, in un evento gestito direttamente dagli allievi del Majorana. Si invitano pertanto tutti gli studenti interessati ad impegnarsi in prima persona come lettori, responsabili delle immagini, cantanti o musicisti a far pervenire la propria adesione alla prof.ssa Sonia Zerbinati entro lunedì 16 aprile.