Liceo Statale Scientifico e Classico

«Ettore Majorana»

Desio

Primo giorno di scuola: martedì 12 settembre 2017

Classi prime
1aa · 1bb · 1cc classico
1FF scientifico
ingresso 8.10 – uscita 10.05
08.10 in aula magna
09.10 nella propria aula
1A · 1B · 1C · 1D scientifico ingresso 9.10 – uscita 11.10
09.10 in aula magna
10.10 nella propria aula
1E · 1F scientifico
1G · 1H scienze applicate
ingresso 10.15 – uscita 12.05
10.15 in aula magna
11.10 nella propria aula
Tutte le altre classi
Le lezioni si svolgeranno regolarmente, con ingresso alle ore 8.10.
Leggere attentamente le indicazioni sulla rotazione riportate di seguito.

È disponibile l’orario delle lezioni per ciascuna classe.

Per effetto della rotazione delle classi, già operativa dal primo giorno di scuola, si invitano gli studenti a prestare attenzione alle seguenti indicazioni:

  • la classe 2A si recherà nell’aula della classe 3D;
  • la classe 3D si recherà nel lab. di fisica, poi nel lab. di scienze, quindi in palestra, infine nell’aula della classe 5E;
  • la classe 2C si recherà nell’aula della classe 2H;
  • la classe 2H si recherà nell’aula della classe 1B, poi nel lab. di informatica, quindi in palestra, infine nel lab. di scienze;
  • la classe 2E si recherà nell’aula della classe 3H;
  • la classe 3H si recherà in palestra, poi nel lab. di scienze, infine nel lab. di fisica.

Nei giorni seguenti, e per tutto il primo quadrimestre, le classi 2A, 2C, 2E si recheranno nelle aule indicate nel prospetto della rotazione; le classi normalmente assegnate a tali aule, infatti, le lasceranno libere per tutta la giornata, occupando spazi alternativi (palestra, lab. di fisica, lab. di chimica, lab. di informatica, o altre aule) come da orario. Nel secondo quadrimestre la rotazione interesserà le classi 2B, 2D, 2F, con le medesime modalità.

Gli studenti sono invitati a controllare la disposizione delle classi in modo che possano scegliere l’ingresso migliore (cancello del piazzale della sede1 o del vialetto verso la sede2) per raggiungere ordinatamente la propria aula, senza creare affollamenti ad un unico ingresso. I monitor informativi nell’atrio di ciascun edificio mostreranno la disposizione delle aule sui piani.

Si ricorda che gli studenti delle classi prime, per la sola giornata di martedì 12 settembre, saranno accolti in aula magna secondo gli orari indicati, perciò entreranno in ogni caso attraverso il cancello che si apre sul piazzale della sede1.