Iscrizioni interne a.s. 2019/2020

Con la circolare n. 179 si comunicano le modalità di iscrizione all’anno scolastico 2019/2020 presso il Liceo Majorana da parte degli studenti già frequentanti, che entro giovedì 28 febbraio 2019 dovranno:

• provvedere al pagamento delle tasse scolastiche e del contributo di istituto, secondo le modalità indicate nella domanda di iscrizione;
  • consegnare in segreteria, tramite i rappresentanti, la domanda di iscrizione (moduli già distribuiti nelle classi) allegando le ricevute di versamento;
  • inviare una foto formato tessera all’indirizzo visualizza e-mail.

Gli studenti sono normalmente iscritti d’ufficio alla classe successiva; in caso di non ammissione si procederà all’iscrizione d’ufficio alla classe/sezione attualmente frequentata, compatibilmente con la consistenza numerica di tale futura classe.

Visualizza e-mail×

Per attivare gli indirizzi e-mail in questa pagina occorre fare clic su Non sono un robot e seguire le eventuali indicazioni.