Progetto FCE e IELTS

Con la circolare n. 8 si comunica che il Liceo organizza anche quest’anno corsi interni su due livelli in preparazione agli esami FCE e IELTS. Gli studenti del secondo biennio e del quinto anno interessati a frequentare i corsi sosterranno un level test lunedì 1 ottobre 2018 dalle 14.00 alle 15.30 in aula magna al fine di consentire la formazione di classi di livello omogeneo. Per sostenere il test occorre iscriversi online entro e non oltre sabato 22 settembre 2018.

Aggiornamento: nel modulo di iscrizione ora occorre specificare il corso di interesse (FCE o IELTS). Coloro che si fossero già iscritti sono invitati a cancellare e reinserire l’iscrizione tramite il medesimo link, oppure ad indicare la propria scelta via e-mail alla prof.ssa Lissoni. Si ricorda che la certificazione IELTS è in particolar modo rivolta agli studenti che intendano frequentare l’università all’estero.