Nuovo grande successo per i nostri matematici

Complimenti vivissimi alla squadra di matematici del Majorana, I principi di Gauss, che lo scorso 1° settembre ha partecipato alla finale nazionale, qualificandosi per la finalissima, e ottenendo nella gara un ambitissimo 12° posto assoluto in Italia.

L’impegno, la passione e la preparazione approfondita dei ragazzi sono stati gli elementi chiave di questo successo.

Un grazie a Ilaria, Arianna, Jacopo, Alessio, Luigi, Roberto, Alberto e Luca, membri della fortissima squadra che ha portato lontano il nome della nostra scuola.

Un grazie particolare va ai formatori Marco, Davide, Lorenzo, Davide e Filippo che hanno accompagnato con passione e professionalità i nostri studenti a questo splendido risultato.