Liceo Statale Scientifico e Classico

«Ettore Majorana»

Desio

Libri di testo a.s. 2019/2020

Selezionando una classe si accede all'elenco dei libri di testo; prestare attenzione anche alle annotazioni a fianco della tabella.

Liceo Scientifico
Corso A 1A 2A 3A 4A 5A
Corso B 1B 2B 3B 4B 5B
Corso C 1C 2C 5C
Corso D 1D 2D 3D 4D 5D
Corso E 1E 2E 3E 4E 5E
Corso F 1F 2F 3F 4F
Corso FF 3FF
Corso G 1G 2G 3G 4G 5G
Corso H 1H 2H 3H 4H 5H
Corso I 1I 5I
Corso L 5L
Liceo Classico
Corso aa 1aa 2aa 3aa 4aa 5aa
Corso bb 1bb 2bb 3bb 4bb 5bb
Corso cc 1cc 2cc 3cc 4cc 5cc

Informazioni importanti

Agli studenti con giudizio sospeso si consiglia di attendere la conclusione degli scrutini di agosto prima di acquistare i libri di testo.

Il testo di Informatica per le classi prime è disponibile solo in formato e-book ed è acquistabile unicamente tramite la scuola, con le modalità che saranno comunicate in un'apposita circolare nelle prime settimane di lezione.

Sarà possibile acquistare il libro di testo di Fisica per il liceo classico prenotandolo dal 2 al 4 settembre presso la copisteria Eliotecnica (via Nazionale dei Giovi 83, Cesano Maderno); la copisteria comunicherà la data del ritiro e l'importo, che dovrà essere versato contestualmente alla prenotazione. È importante indicare, oltre all'anno di corso, anche la sezione: ogni classe ha infatti una specifica versione del libro di testo. Si ricorda che Fisica è materia curricolare solo a partire dal terzo anno del liceo classico.